Andrealunghi6's profile picture.

Andrea

@Andrealunghi6

Andrea reposted

Andrea reposted

Crans-Montana, aggressione a una troupe Rai durante la realizzazione di un reportage sulle attività della famiglia Moretti, proprietari del locale La Costellation.

From Rai1

Andrea reposted

La giornalista venezuelana Germania Poleo: Non lasciate che il vostro odio per Trump vi porti a difendere il dittatore Maduro. Noi siamo molto felici che sia stato arrestato. È la prima volta che vediamo giustizia in 26 anni. Speriamo che ci liberino di tutti gli altri criminali.


Andrea reposted

Non vi chiedo di capire, ma lasciatemi dire perchè per noi venezuelani, dopo 26 anni di DITTATURA e NARCOGOVERNO, per la 1'volta qualcosa sta cambiando. Governo TOTALITARIO. PAURA, SILENZIO, e come me MILIONI di persone non hanno conosciuto altro. Siamo 8 MLN SPARSI PER IL MONDO


Andrea reposted

Comunista italiano pro #Maduro con gli occhi fuori dalle orbite che minaccia un venezuelano, gli dà del traditore e gli dice di andarsene dall'Italia. E loro sarebbero gli accoglienti? In più vestito della bandiera del #Venezuela che non è la sua. Dall'altro mondo è tutto. A voi…


Andrea reposted

ANPI e CGIL vergogna d’Italia. Massimiliano Zossolo per Welcome to Favelas ha portato alcuni ragazzi venezuelani nella manifestazione pro Maduro. Video completo su youtube youtu.be/vIQ45JFIn-8?si…


Andrea reposted

Secondo voi, perché non si inserisce nel titolo che si tratta di 4 egiziani tra i 20 e i 24 anni? Ovvio. Ormai ha vinto il politicamente corretto. Anzi, ormai ci ha vinti il politicamente corretto. Se l’assassino, lo stupratore, il rapinatore, l’aggressore è italiano, allora la…

AzzurraBarbuto's tweet image. Secondo voi, perché non si inserisce nel titolo che si tratta di 4 egiziani tra i 20 e i 24 anni? 
Ovvio. Ormai ha vinto il politicamente corretto. Anzi, ormai ci ha vinti il politicamente corretto. 
Se l’assassino, lo stupratore, il rapinatore, l’aggressore è italiano, allora la…

Andrea reposted

Secondo i giudici della Corte d'Appello di Perugia, se è la vittima di un ladro a reagire e a innescare una colluttazione per cercare di difendere i propri beni... Non è rapina. Al massimo si tratta di furto aggravato. Purtroppo anche nel 2026 torna la tragicomica rubrica…

ProItalia_org's tweet image. Secondo i giudici della Corte d'Appello di Perugia, se è la vittima di un ladro a reagire e a innescare una colluttazione per cercare di difendere i propri beni... Non è rapina. Al massimo si tratta di furto aggravato.

Purtroppo anche nel 2026 torna la tragicomica rubrica…

Andrea reposted

BELPIETRO: AURORA, VITTIMA DELL’IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO Un immigrato clandestino con precedenti per violenza sessuale, due decreti di espulsione mai eseguiti e anni di libertà in Italia: secondo @BelpietroTweet , il caso dell’omicidio di Aurora Livoli mostra il fallimento…


Andrea reposted

C’è una sindaca permalosa, e’ quella di #Perugia, Vittoria #Ferdinandi. Che minaccia querele contro tutti quelli che pongono domande - io pure l’ho fatto oggi sul #CorrieredellUmbria - sulla sua partecipazione alla manifestazione in cui Mohammad #Hannoun arringo’ la folla di…


Andrea reposted

Mario Adinolfi Nei peggiori e nei migliori bar di Caracas si celebra la cacciata del dittatore che ha affamato il popolo venezuelano, privandolo di dignità e libertà. In Italia invece c’è una parte, la sinistra, che non gioisce e anzi contesta l’azione liberatoria di Donald…


Andrea reposted

Napoli, anno 2026


Andrea reposted

Terribile il patriarcato occidentale, il dominio assoluto del suprematista bianco e cristiano che si impone sulla donna riducendola a schiava e negandole ogni diritto. Ecco alcune immagini che rappresentano la mascolinità tossica occidentale. MOVIMENTO DELLE BANDIERE 🇮🇹🇮🇹🇮🇹


Andrea reposted

Dal 29 novembre 2026 entrerà in vigore lo standard Euro 7 per tutti i nuovi modelli di auto e furgoni, con l’obbligo di conformità per ottenere l’omologazione europea. Dal novembre 2027 l’obbligo sarà esteso a tutti i veicoli in vendita, inclusi quelli immessi sul mercato prima…


Andrea reposted

QUEGLI OSPITI CRIMINALI CHE CI STACCANO PURE LE DITA A MORSI… Solo un mese fa è stato assolto un gambiano di 25 anni nonostante abbia staccato a morsi un dito ad una poliziotta, ad Ascoli Piceno. Stavolta è accaduto a Milano, dove un egiziano 25enne, rigorosamente irregolare in…


Andrea reposted

L'immigrato clandestino indagato per l’omicidio della giovane Aurora Livoli, non solo aveva numerosi precedenti penali, tra cui rapina e violenza sessuale, ma aveva scontato solo parte della pena ed era stato rimesso in libertà e su di lui pendevano due provvedimenti di…

PasqualeR_ITA's tweet image. L'immigrato clandestino indagato per l’omicidio della giovane Aurora Livoli, non solo aveva numerosi precedenti penali, tra cui rapina e violenza sessuale, ma aveva scontato solo parte della pena ed era stato rimesso in libertà e su di lui pendevano due provvedimenti di…
PasqualeR_ITA's tweet image. L'immigrato clandestino indagato per l’omicidio della giovane Aurora Livoli, non solo aveva numerosi precedenti penali, tra cui rapina e violenza sessuale, ma aveva scontato solo parte della pena ed era stato rimesso in libertà e su di lui pendevano due provvedimenti di…

Andrea reposted

Un medico complice morale dell'assassinio di Aurora Livoli. Grazie a lui lo stupratore ha evitato il rimpatrio dopo 10 anni di clandestinità: ha rilasciato il certificato di NON idoneità a stare in centro rimpatrio voxnews.org/2026/01/04/ass…


Andrea reposted

Chissà se qualcuno chiederà scusa ai genitori di Aurora Tivoli, la ragazza assassinata, secondo l’accusa, da un clandestino peruviano con precedenti per violenza sessuale e rapina. laverita.info/colpa-nega-nes…


Andrea reposted

Il nostro grazie ai fan dell’immigrazione clandestina che con la scusa dell’integrazione magnano soldi e ci lasciano questa gente in giro. Il killer di Aurora espulso per due volte. E una perizia nel Cpr lo ha lasciato libero ilgiornale.it/news/politica/… via @ilgiornale


Andrea reposted

Un ragazzo italiano di 15 anni è stato accoltellato al volto e al torace in pieno pomeriggio, a Milano, in viale Sarca. È intervenuto per difendere un amico durante una rapina. L’aggressore è, tanto per cambiare, un nordafricano che se ne va in giro armato. E che tuttora risulta…


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.