Franco Bianchi
@FrancoBianc
(=)
You might like
It should come as no great surprise that a Democratic Party which has abandoned working class people would find that the working class has abandoned them. While the Democratic leadership defends the status quo, the American people are angry and want change. And they’re right.
Il Consiglio d'Europa dice che anche politici e figure istituzionali fomentano razzismo e odio. Salvini negando conclude: "se poi a questi gli piacciono Rom e clandestini se li portino a casa loro". Non vedo contraddizioni.
Equivoco che è stato ben nutrito un po' da tutti a partire dal linguaggio di chi si ostina a definire centro destra quella che in tutto il mondo viene chiamata estrema destra.
Lo spiega bene Marco Damilano. La vicenda Albania svela il vero volto, la vera cultura della destra che ci governa. Finisce l’equivoco dei “moderati” alla Lupi, Tajani (Nordio) eccetera. Non c’è alcun argine interno alle loro idee non democratiche e perciò eversive.
L’italietta è quello strano Paese in cui orde di poveri si indignano se qualcuno propone di far pagare più tasse ai milionari.
Oggi la premier Giorgia Meloni era alla Sinagoga di Roma per le commemorazioni del 7 ottobre. Ieri, invece, era alla Garbatella davanti a un murales di Codreanu, fascista antisemita che sosteneva lo sterminio degli ebrei: 'La missione è risolvere il problema dei kike'. #matrice
#BlackRock, il più grande fondo d'investimento del mondo, è già dentro a importanti asset strategici italiani. Non solo, il colosso americano, grazie alla liquidità enorme, sta comprando parti di #DebitoPubblico italiano attraverso l’acquisto di Titoli di Stato. #PresaDiretta
L’Italia non ha un problema col razzismo, come no.
La decisione di Israele di dichiarare "persona non grata" il Segretario dell'ONU è inaudita. Una strategia, quella di delegittimare le Nazioni Unite e fare a pezzi il Diritto Internazionale, che va avanti dall'inizio del genocidio. L'Italia e l'UE non rimangano in silenzio.
Salvini: "E' stato un chiodo". In qualsiasi paese civile, a un ministro dei trasporti che si giustifica così, il chiodo glielo avrebbero fatto mangiare.
Oggi in Cassazione, con @Fra0283, per depositare le più di 630.000 firme raccolte per il #ReferendumCittadinanza. Un risultato straordinario. Ci prepariamo a una bellissima primavera referendaria. Per partecipare insieme a noi, iscriviti a Possibile su possibile.com/tessera
Eh no, caro #PapaFrancesco, i medici che praticano l’#aborto non sono sicari. Rispettano la volontà della donna e la legge di uno Stato laico
Un risultato straordinario, ottenuto grazie alla tenacia di chi ci ha creduto fin dall'inizio e a tutte e a chi ha sostenuto la proposta in queste settimane. Dietro ogni singolo click c’era l’entusiasmo e la partecipazione di persone reali. @Fra0283 #ReferendumCittadinanza
"No al femminismo" tuona @Pontifex_it Non mi meraviglia. Alla chiesa piace la sottomissione, la donna è vista solo per la procreazione, una sorta di incubatrice. Altro è condannabile perché opera del diavolo. Siamo state messe al rogo ma siamo ancora qua. Stia sereno.
Promettevano di abbassarla, l'età pensionabile. E invece l'aumentano. Quando si dice che fanno solo propaganda. I ciarlatani al governo.
Pensioni, il governo pensa alla riforma. Modifiche alla Fornero per alzare l’età. Si parte con incentivi a restare repubblica.it/economia/2024/…
Quindi secono Papa Francesco io sarei stata un sicario. Peccato che io abbia solo applicato la legge, quella sacrosanta 194. #PapaFrancesco #Aborto
Quello che nessuno osa dire è che, non essendoci obbligo giuridico di specializzarsi in ginecologia, non ci sono i presupposti minimi per l'obiezione di coscienza e che sono questi i medici che dovrebbero essere perseguiti, perchè violano le leggi dello Stato. Altro che #sicari.
Egregio @Pontifex_it la scelta dell' aborto è legge di Stato, non del Suo che notoriamente è una monarchia. Le sue ingerenze sono intollerabili per donne, medici e per l'indipendenza della nostra laicità. Guardi piuttosto alla pedofilia del suo clero che crea danni permanenti.
Tutti possono sbagliare, anche un Papa, anche più di una volta ("frociaggine", ricordate?). Ma definire sicari dei medici che applicano una legge dello Stato e permettono a una donna di esercitare una propria libera scelta che è anche un suo diritto, è inaccettabile.
I medici che praticano l'aborto rispettano la legge. Sicari, con tutto il rispetto, lo dici a 'stocazzo.
Manifestazioni in tutta Italia in occasione della Giornata internazionale per l'aborto sicuro, per riaffermare il diritto delle donne alla libera scelta. Tra medici obiettori e presidi pro vita, sono ancora troppi gli ostacoli alla piena applicazione della legge
United States Trends
- 1. Comey 140K posts
- 2. GeForce Season 2,250 posts
- 3. Everton 88K posts
- 4. Seton Hall 1,179 posts
- 5. Dorgu 13.8K posts
- 6. Mark Kelly 93.3K posts
- 7. Opus 4.5 6,364 posts
- 8. Gueye 22.5K posts
- 9. Amorim 30.2K posts
- 10. Keane 14.7K posts
- 11. #MUNEVE 10.5K posts
- 12. Pickford 1,906 posts
- 13. Zirkzee 16.6K posts
- 14. Halligan 44.4K posts
- 15. UCMJ 14.2K posts
- 16. Pentagon 19.7K posts
- 17. Hegseth 34.3K posts
- 18. Creighton 2,257 posts
- 19. Maui 4,138 posts
- 20. Will Wade N/A
You might like
-
Roberto Di Loreto
@robertodiloreto -
Luisella
@ellepi6 -
Marco Vassalotti
@_MarcoV_ -
Gabriella Mazzon #facciamorete
@GabriMazzon -
GiampaoloCoriani
@GPGiampi -
Possibilia
@MiraPossibile -
Possibile Reggio Emilia - Comitato Marielle Franco
@PossibileRE -
CremonaPossibile - La Fiumana
@PossibileCr -
Walter Girardi🏳️🌈🏳️⚧️ (=)
@w_girardi -
Alicia Ambrosini
@AliciaLadyMamau -
roberto ambrosio
@robertoambro -
Fraro
@frarorarf -
Emanuela Amendola
@EmanuelaAmendo1
Something went wrong.
Something went wrong.