You might like
#Trump rilancia sulla Groenlandia per provocare gli europei e creare caos. Ha bisogno di diversivi: i file Epstein per la sua base e l’inflazione per tutti gli americani. L’America non può certo attaccare un Paese NATO. L’Europa risponda unita: difesa comune, strategia su energia…
Trump va criticato perché prende in giro l’Europa, non perché mette nel mirino l’Iran. Trump va criticato perché indebolisce il multilateralismo, non perché caccia un dittatore. E chi scopre solo ora il diritto internazionale dovrebbe ricordare che Maduro, come gli ayatollah…
Sto ricevendo tanti commenti dopo la trasmissione di ieri a #InOnda su La7. Su YouTube trovate i miei interventi. Voglio ribadirlo anche qui: io non amo Trump, i suoi metodi e le sue idee. Ma sono FELICISSIMO che Maduro non sia più il Presidente del Venenzuela, ok? Maduro ha…
Per la Befana, il Governo Meloni non porta carbone, ma aumenti: gasolio, pacchi, tabacchi, assicurazioni, pedaggi, pressione fiscale. Ed è record di italiani che se ne vanno e di nuovi poveri. Sono dati ISTAT! Quanto durerà l’incantesimo della propaganda di Giorgia? #6Gennaio
E comunque ancora una volta Renzi ha sintetizzato al meglio la vicenda #Venezuela rispetto alla scarsezza degli altri leader. Ci vuole saggezza ed equilibrio nel commentare, non lasciarsi influenzare dal tifo da stadio e dell'ideologia. Chapeau!
Sogno la libertà per i ragazzi di Caracas e Teheran. L’obiettivo deve essere garantire nuove elezioni in Venezuela, quelli di Maduro erano brogli senza pudore. La mia intervista a La Stampa matteorenzi.it/renzi_guerra_t…
Il Venezuela è (o meglio: sarebbe) uno dei Paesi più belli e più ricchi del mondo. La feroce dittatura di Maduro ha privato della libertà, e spesso del cibo, milioni di venezuelani. Il Venezuela senza Maduro è un Paese migliore, senza se e senza ma. Le modalità con cui Trump…
Il regime iraniano sta massacrando i giovani che protestano, come fa da mezzo secolo. Nel 79 l’Europa e gli USA sbagliarono nel giudicare l’avvento di Khomeini. Il mondo non può stare ancora dalla parte sbagliata: che il 2026 sia l’anno della libertà per Teheran
L’Italia è fortunata ad avere al Quirinale un Presidente della Repubblica come Sergio Mattarella. Un garante, una sicurezza, un baluardo a tutela delle Istituzioni repubblicane. Viva l’Italia, buon 2026
Il tentativo della destra meloniana di intestarsi persino Checco Zalone scagliandolo contro l’opposizione è IMBARAZZANTE. Ma dico: almeno a Natale si potrà andare al cinema, a ridere con Zalone, a riflettere con Sorrentino, a pensare con Norimberga senza che persino i film…
Ventimila battute scritte oggi per Il Foglio. E dentro ci trovate di tutto. Il punto fondamentale è che io ci credo: il centrosinistra unito può vincere le elezioni. Purché parli di tasse sicurezza e cultura, non di ideologie assurde Leggi la mia lettera di oggi sul sito web:…
Oggi seduta in Senato. Speriamo che nel 2026 ci sia meno populismo e più politica, mettendo al centro talento e merito
Buon Natale da Agnese e da me. Auguri!
Intelligenza artificiale, quantum computing, data center: il mondo discute di cose serie. La Lega e la Meloni NO. Loro litigano su emendamenti ridicoli come quello sull’oro. IMBARAZZANTI! Vedere per credere
Con la Meloni ci sono più tasse e c’è meno sicurezza. La destra sta tradendo se stessa. Video del discorso integrale su YouTube, qui un assaggio che Meloni non riesce a smentire. #leggedibilancio
La Meloni doveva abbassare le tasse e invece le ha aumentate. Ascoltate per credere, qui faccio l’elenco. Mai vista una Legge di Bilancio così mediocre
Ho fatto un’intervista a @repubblica in cui spiego perché con questa Legge di bilancio Giorgetti ha perso la faccia. E l’Italia ha perso un’occasione. Martedì in Senato sarò ancora più chiaro. Intanto mi dite che pensate dell’intervista repubblica.it/politica/2025/…
Sono andato ad #Atreju per smontare il conformismo ipocrita: per dieci giorni tutti a incensare Giorgia Meloni. Io no. Ad esempio qui è quando ricordo a Fratelli d’Italia che loro erano contro l’Autonomia. Hanno cambiato idea su tutto, pure su questo. Qualcuno dovrà pur farglielo…
Mi sono molto divertito ad #Atreju a discutere con i ministri del Governo Meloni. La democrazia si nutre di confronto e io non mi tiro mai indietro. Meno divertente il fatto che loro pensino che in Italia vada tutto bene. E che quando uno critica deve essere fermato con FakeNews…
Il Governo Meloni sembra avere dei seri problemi con chi ha studiato o vuole rimanere a studiare in Italia. Al disastro del semestre filtro di Medicina, al quale stanno tentando di mettere una toppa, adesso si aggiungono le difficoltà per il riscatto della laurea. Giorgia, ma che…
United States Trends
- 1. Renee 445 B posts
- 2. Trae Young 53,4 B posts
- 3. Minneapolis 1,53 Mn posts
- 4. Hawks 44,9 B posts
- 5. hudson 219 B posts
- 6. #AEWDynamite 26,8 B posts
- 7. jimmy fallon 35,1 B posts
- 8. Gabe Vincent 1.025 posts
- 9. Philon N/A
- 10. Keldon Johnson N/A
- 11. Tari Eason N/A
- 12. Ashli Babbitt 89,7 B posts
- 13. The ICE 1,65 Mn posts
- 14. FAFO 129 B posts
- 15. CJ McCollum 17,3 B posts
- 16. Deni 7.407 posts
- 17. Binnington N/A
- 18. Noem 341 B posts
- 19. Tyler Tanner N/A
- 20. #stlblues 1.186 posts
You might like
-
Francesco
@chipswilliams1 -
Susanna Arcari
@susannaarcari -
Enrico Farda, #italiaviva e #Popper 🇮🇹 🇪🇺 🇫🇷
@enrico_farda -
Tony Morinelli #ItaliaViva 🇺🇦🇪🇺
@MorinelliTony -
Paolo
@Paoletto003 -
Yorick..l'Europa s'è desta! 🇪🇺🇬🇪🇺🇦..........
@GioielloEgidio -
Emilbal
@EmiliaBalestri1 -
Vito Battista
@vito_batt -
Carlo Carletti
@carlo1493 -
Vincenzo Ferro
@VincenzoFerro3 -
riccardo ranieri 🇪🇺 🇺🇦
@Riccardo_Tim -
Maria
@odorisio_maria -
sandroG
@sandrogaggioli -
rekko15
@rekko15 -
dimarcantoniosergio
@dimarcantonios1
Something went wrong.
Something went wrong.