Donny Donowitz
@theequalizer29
“The only easy day was yesterday”.
You might like
🫶 | Le superbe hommage rendu par les supporters de la Roma à Daniele De Rossi ! 🗣👑
È di gran lunga la migliore prestazione di De Rossi come allenatore della Roma. #RomaGenoa #DeRossi #SerieA
Dani De Rossi nello spogliatoio della Roma all’intervallo
Chiamatelo "avversario" se ci riuscite. Noi non ce la facciamo. 💔❤️💛 Stasera l’Olimpico ha riabbracciato Daniele De Rossi. Un uomo che ha dato il sangue per questa maglia, un capitano che ci ha difeso in ogni battaglia. Vederti su quella panchina ha fatto un effetto strano, ma…
“Non sarai mai nostro avversario”. L’omaggio dei tifosi della Roma a Daniele De Rossi, 20 anni in giallorosso.
Nothing but love for De Rossi at the Olimpico ❤️🔥
Di notte come ratti, incappucciati come conigli, i prodi antifascisti vandalizzano la #sinagoga di #Monteverde. Poi dicono che questi scarafaggi non sono antisemiti. #Roma www-ilfoglio-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilfogl…
Che sia un monito per la sinistra: isolate gli estremisti.
A Roma, nel quartiere Monteverde, sono comparse scritte sulla sinagoga di via Giuseppe Pianese, tra cui “Monteverde antisionista e antifascista” e “Palestina Libera”. Imbrattata con vernice nera anche la targa dedicata a Michael Stefano Gaj Tachè, il bambino di due anni ucciso in…
Condanno con assoluta fermezza il vile attacco alla sinagoga di Monteverde e alla targa in ricordo del piccolo Stefano Gaj Tachè, vittima innocente del terrorismo palestinese. Quanto accaduto dimostra nuovamente la natura antisemita e violenta delle manifestazioni propal e il…
L’Unione Giovani Ebrei d’Italia condanna con fermezza il vergognoso atto vandalico contro la Sinagoga di Monteverde. Le scritte comparse sui muri e l’imbrattamento della targa dedicata a Stefano Gaj Tachè sono un insulto alla comunità ebraica e allo stesso tempo un attacco…
Condanno il vile atto contro la sinagoga di Monteverde a Roma, dove è stata imbrattata la targa dedicata a Stefano Gaj Taché, il bambino ucciso nell’attentato ad opera di terroristi palestinesi al Tempio Maggiore nel 1982. Sono vicina alla Comunità ebraica di Roma e alla…
Condanno con forza la profanazione della sinagoga nel quartiere Monteverde a Roma. Imbrattata la targa dedicata a Stefano Gaj Taché, ucciso in un attentato terroristico nella Sinagoga di Roma il 9 ottobre 1982. Ho telefonato a Victor Fadlun, Presidente della Comunità Ebraica…
Vorrei capire cosa aspetta il centrosinistra - che fino a poche settimane fa omaggiava questa signora con cittadinanze onorarie - a dire che queste parole fanno schifo.
Siamo tutti d’accordo che quello che sta accadendo a #bologna contro il #maccabi non è da paese civile, vero? Sì dai, siamo tutti d’accordo. Attenzione alla linea rossa. Attenzione 🙏🏼
L’elezione di Mamdani a sindaco di New York è il declino dell’Occidente che odia se stesso. Un musulmano nella città colpita l’11 settembre dal terrorismo islamico con politiche economiche comuniste, aumento delle tasse, occupazioni, tagli alla polizia, pro gender. Un incubo.
HOLY SH*T 🚨 Look at what Raper ICON 50 Cent posted about New York City after Mamdani “won”
Senza parole
United States Trends
- 1. #PMSSEATGEEKRELAY N/A
- 2. Phillies N/A
- 3. Baty N/A
- 4. Bichette N/A
- 5. Dodgers N/A
- 6. Dombrowski N/A
- 7. Polanco N/A
- 8. Bellinger N/A
- 9. Yankees N/A
- 10. Semien N/A
- 11. #FursuitFriday N/A
- 12. Nobel N/A
- 13. Middleton N/A
- 14. Mauricio N/A
- 15. JT Realmuto N/A
- 16. Winston N/A
- 17. Bohm N/A
- 18. Bader N/A
- 19. Phils N/A
- 20. #FridayVibes N/A
You might like
-
Jonathan Goldstein
@jonnysgoldstein -
IOM Libya
@IOM_Libya -
DW Akademie
@dw_akademie -
UEJF
@uejf -
Repubblica Torino
@rep_torino -
Mark Regev
@MarkRegev -
Board of Deputies of British Jews
@BoardofDeputies -
simone garzotto 🇺🇦🇮🇹🇪🇺
@sim1garz8 -
Jewish Leadership Council
@JLC_uk -
Uno, nessuno, 100Milan
@100Milan_R24 -
Ruth Dureghello
@dureghello -
🇨🇦 🇬🇧 🇮🇪Professor Gill Leighton 🇮🇪 🇬 🇨🇦
@DrGillLeighton -
comuni_anci
@comuni_anci -
Stefano Vandelli
@SteveTheRat -
Israele News 🇮🇱𓂆🎗️
@IsraeleNews
Something went wrong.
Something went wrong.