CMHumanDesign's profile picture. Mi chiamo Cinzia Mastrosimone, sono una consulente ed un'analista qualificata di Human Design ed offro letture, consulenze e versioni artistiche delle carte 
📜

CM HumanDesign - Human Design Made Human

@CMHumanDesign

Mi chiamo Cinzia Mastrosimone, sono una consulente ed un'analista qualificata di Human Design ed offro letture, consulenze e versioni artistiche delle carte 📜

You might like
Pinned

Lo Human Design ci deve servire per riconoscere cosa accade nella nostra vita e quanto di noi c'è in ciò che viviamo, e non per giudicare noi e le nostre esperienze in base alla nostra capacità di applicarne i concetti e principi fondamentali.


Con la Terra nella 48.4, non pensare che sia stato tutto inutile quello che hai fatto quando qualcosa s'inceppa; perché, in realtà, non puoi sapere cosa salta fuori da te, quando il blocco poi si risolve!


Con il Sole nella 21.4, chiediti se non sia il caso di affidarti all'istinto del momento, piuttosto che continuare ciecamente a seguire una linea di azione che porterebbe solo al fallimento ;)


Con la Terra nella 48.3, considera che quando non sai come far luce su ciò che giace nella profondità del tuo essere e portarlo fuori nel mondo, non è perché nessuno ti capisce, bensì perché, magari, il tuo momento deve ancora arrivare.


Con il Sole nella 21.3, hai l'opportunità di vedere che ricevere un no da chi avrebbe potuto darti un sì non è la fine del mondo, perché è da lì che può partire la tua personale esplorazione del mondo materiale, se sei ancora pronto a lottare per te stesso.


Con la Terra nella 48.2, non dare retta a chi ti mette i bastoni tra le ruote solo perché non è d’accordo con ciò che intendi realizzare e/o su come intendi procedere in tal senso, perché ciò che davvero conta, e che deve contare, è il tuo gusto.


Con il Sole nella 21.2, non permettere a nessuno di trattarti come non vuoi essere trattato. Al contrario, metti dei paletti e, se qualcuno non li rispetta, agisci con fermezza e risolutezza nei confronti di questa persona.


Con la Terra nella 48.1, magari ciò che ti ritrovi ad esprimere manca di profondità, ma non per questo manca di valore, perché, a volte, è dalle piccole cose che nascono le grandi cose.


Con il Sole nella 21.1, ti potresti spazientire se qualcuno interferisce con le tue scelte. Ma il punto è che, se mettono bocca, magari è perché non hai proprio tutto sotto controllo!


Con il transito della Terra nella 18.6, devi poter vedere che ciò che fai fa la differenza, aprendo nuovi orizzonti sul futuro, altrimenti perché sporcarti le mani? Che lo faccia qualcun altro piuttosto!


Con il transito del Sole nella 17.6, chiediti se la persona che viene da te per un consulto è a sua volta in grado di insegnarti qualcosa, dato che considerarti già arrivato, a volte, potrebbe essere un errore!


Con la Terra nella 18.5 occorre imparare a riconoscere ciò che può essere al di là delle proprie possibilità, nel senso di non essere in grado di occuparsene da soli, e trovare la forza per chiedere aiuto.


Con il Sole nella 17.5 ci potrebbe essere una tendenza a tagliar fuori altre persone, al fine di mantenere il controllo della situazione nelle proprie mani, non considerando che, in realtà, nessun uomo è un'isola.


Keynoting the Throat center The metamorphosis occurring, by expressing on the outside who you are on the inside, is the key to attract others' attention on what you're meant to communicate or manifest into the world.

CMHumanDesign's tweet image. Keynoting the Throat center 

The metamorphosis occurring, by expressing on the outside who you are on the inside, is the key to attract others' attention on what you're meant to communicate or manifest into the world.

Con il transito della Terra nella 18.4, è ammirevole che non molli quando ancora non hai la soluzione giusta per correggere ciò che non funziona. Al tempo stesso, cerca di capire fin dove puoi arrivare con le tue sole forze, al fine di non imboccare una strada senza uscita.


Con il transito del Sole nella 17.4 chiediti se la tua leadership è orientata al servizio, ovvero se la tua opinione riflette una reale comprensione dei bisogni degli altri, o se ciò che ti interessa è comandare, ovvero se ti aspetti che siano gli altri a sposare la tua opinione.


Con il transito della Terra nella 18.3, la sfida è quella di capire quale correzione genera soddisfazione, e quale invece lascia insoddisfatti. Chiediti, dunque, da dove parte questa tua spinta a correggere, se dal corpo o dalla mente ;)


Con il transito del Sole nella 17.3, prendere scorciatoie ti si potrebbe ritorcere contro come un boomerang! Nell'esprimere la tua opinione su un dato concetto o aspetto della tua vita, chiediti dunque quanto ne sai, ovvero se è possibile che vi siano delle falle qua e là ;)


United States Trends

Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.