FranfromMars's profile picture.

Fran

@FranfromMars

Fran reposted

I just got woken up with breakfast in bed and flowers, how the fuck is this my real life? 😭😭😭 4 years later and he still gives me butterflies 🦋


Fran reposted

Nate and I ordered breakfast using @Postmates and the driver was so hot we almost invited him inside for a threesome but I was starving and wanted my pancakes more 🥞🔥


Fran reposted

I LOVE that Instagram is down, more time to suck cock and blend my eyeshadow.


Io: Devo assolutamente mangiare questa cosa, sta per scadere. Scadenza: 31 dicembre 2021


"Ti si vede il reggiseno" Oh mio Dio, non posso crederci! Io, una donna, sto indossando un reggiseno. È a dir poco scandaloso.


Soprattutto le offese 💖

This post is unavailable.

Quando pensavi che non ci fosse limite al peggio ecco che esce il singolo dei Mars con quella merda di Emma. #LoveIsMadness


Fran reposted

*ai concerti* Artista: Ciaoooo Fan: AAAAAAAAA Artista: Come state? Fan: AAAAAAAAAAAAAAA Artista: Vi state divertendo? Fan: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


La vita è come quando chiami il servizio clienti e ti risponde un operatore albanese: non ci capisci un c***o.


Fino a quando non andrà di moda uscire di casa in pigiama saremo sempre un fallimento come genere umano.


Come ci provano le altre ragazze: Ciao, mi piaci molto! Ti andrebbe di uscire qualche volta? Come ci provo io: Ciao, ho notato che anche a te piace l'acqua!


La distanza è una brutta bestia, è una sofferenza non poter stare vicina ai tuoi affetti. Per esempio il letto è troppo distante dal divano e il divano è troppo distante dal frigorifero.


Tutti vogliono trovare un buon lavoro per sistemarsi e mettere su famiglia, e poi ci sono voglio trovare un buon lavoro per viaggiare e andare a vedere concerti per tutta la vita.


Al supermercato. Nei film: Tenga pure il resto! Nella realtà: Si ricordi che la prossima volta mi deve un centesimo, conservo lo scontrino.


"Sono brutta", "Sono grassa", "Quanto faccio schifo" e poi pubblicano centinaia di selfie al giorno. I vostri genitori non vi hanno dato abbastanza schiaffi da piccole.


Invidio quelle persone che la mattina si svegliano e hanno anche la forza di postare le foto delle loro colazioni artistiche su Instagram. Al massimo io ho la forza per alzarmi dal letto.


La mia vita è come gli aggiornamenti di Facebook: sempre peggio.


Io: Non c'è soddisfazione più grande che guadagnarsi i propri soldi grazie al duro lavoro. Sempre io: Quanto vorrei sposare un uomo ricco e non dover mai lavorare.


Tanti auguri a quelle mamme che non hanno educato i propri figli e tocca a noi subirceli sui social mentre scrivono frasi tipo "Fate bene ad imitarmi, anche io vorrei essere me". A 13 anni.


Fran reposted

I’m somebody who will NEVER skip an intro


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.