GDMerate's profile picture. Account ufficiale dei Giovani Democratici del meratese.
http://www.facebook.com/GDMerate

GDMerate

@GDMerate

Account ufficiale dei Giovani Democratici del meratese. http://www.facebook.com/GDMerate

Amministrare un territorio non è un "mestiere" facile: occorre impiegare tempo ed energie e, inoltre, occorre imparare a muoversi all'interno di un mondo sconosciuto e, a tratti, complicato. Per questo, in vista delle... facebook.com/GDMerate/posts…


Ricordare e capire serve a non ripetere gli errori del passato. Oggi come ieri non possiamo permettere che dividano la società in "NOI" e "LORO"! #27Gennaio


Bisogna fare la lotta alla povertà, non ai poveri! facebook.com/story.php?stor…


L'Iva sul tartufo scende al 5%, l'Iva sugli assorbenti rimane al 22% perché non sono considerati beni di primaria necessità. Una questione di priorità!... corriere.it/dataroom-milen…


Vi ricordate quelli che non hanno votato le unioni civili perché "Uccide il dibattito parlamentare"? Sono gli stessi che hanno costretto... m.huffingtonpost.it/2018/12/22/mis…


Questa mattina volantinaggio in occasione della Giornata Internazionale contro l'AIDS a sostegno della proposta di Giuditta Pini! #StopHIV #CondonaStoCondom #Prevenzione — determinato/a


Ponte di Brivio, Fragomeli: "Ottenuto lo sblocco delle risorse" | Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco lecconotizie.com/politica/ponte…


ITALIA 2018 O MISSISSIPPI 1959? Questo Governo ci mostra ancora una volta che per loro è più importante far star male i migranti che affrontare i problemi del paese. A Riace il Viminale vuole deportare tutti i migranti,... facebook.com/GDMerate/posts…


Nuovi debiti sulle nostre spalle, gli evasori premiati col condono e nessun investimento sul futuro! Vergognatevi! partitodemocratico.it/economia-e-lav…


Fare deficit per finanziare flat tax e condoni fiscali è una porcata pazzesca che pagheremo noi giovani! Vergognatevi!


Da mezzanotte ponte chiuso fino a data da destinarsi! merateonline.it/articolo.php?i…


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.