GenderCard's profile picture. I over analyse and overthink things - yes, it's a nasty crutch. #Antifa #GMF

Yàdad

@GenderCard

I over analyse and overthink things - yes, it's a nasty crutch. #Antifa #GMF

Yàdad reposted

🎉 Thrilled to announce the publication of the updated and entirely revised English edition of my book: 📚“Anti-Gender Mobilizations, Religion and Politics: An Italian Case Study” @routledgebooks 🙏🏼 Thanks to all the wonderful people who made this possible.

massimoprearo's tweet image. 🎉 Thrilled to announce the publication of the updated and entirely revised English edition of my book:

📚“Anti-Gender Mobilizations, Religion and Politics: An Italian Case Study” @routledgebooks 

🙏🏼 Thanks to all the wonderful people who made this possible.

Yàdad reposted

🔴La nomina di #Pistilli alla #Dire aveva suscitato critiche perché è stato vicino alla famiglia di Roberto Fiore, leader neofascista di #ForzaNuova. A 3 giorni da Natale, 14 dipendenti avevano ricevuto la lettera di licenziamento firmata proprio da lui editorialedomani.it/fatti/agenzia-…


Yàdad reposted

Il manager di Forza Nuova Stefano Pistilli (sodale di Fiore) alla guida di "Dire", l'agenzia di stampa che fu del Pci - Il Fatto Quotidiano ilfattoquotidiano.it/2023/12/02/il-…

fattoquotidiano's tweet image. Il manager di Forza Nuova Stefano Pistilli (sodale di Fiore) alla guida di "Dire", l'agenzia di stampa che fu del Pci - Il Fatto Quotidiano ilfattoquotidiano.it/2023/12/02/il-…

Yàdad reposted

Da oggi “L’antifascismo e il suo contrario” è in libreria, sul sito di @edizionialegre, dai rivenditori online (quelli che hanno un’etica e anche quelli che non l’hanno: Amaz… ehm…). Un estratto del prologo è nel numero di oggi dell’@espressonline. edizionialegre.it/product/lantif…


Yàdad reposted

"Mi chiedo quanto sia difficile uscire dai processi interpersonali di manipolazione nel mondo della competizione capitalistica, quanto triste sia non vedere facilmente alternative, sottrarsi." di Yàdad de Guerre (una testimonianza) nazioneindiana.com/2023/06/08/due…


Yàdad reposted

Una triste testimonianza sul mondo del lavoro nel nostro paese. "Due colloqui", un testo di Yàdad de Guerre nazioneindiana.com/2023/06/08/due…


Yàdad reposted

"Due colloqui" di @GenderCard. Una testimonianza reale di quel che accade, oggi, nel mondo del lavoro. Dell’incertezza, dello sfruttamento, della competizione capitalistica, della tristezza. nazioneindiana.com/2023/06/08/due…


Yàdad reposted

We've opened an inquiry into The Saint George Educational Trust and have taken action, including freezing a bank account holding the charity's funds so that no one can access or move these without our consent. Read more: gov.uk/government/new…

ChtyCommission's tweet image. We've opened an inquiry into The Saint George Educational Trust and have taken action, including freezing a bank account holding the charity's funds so that no one can access or move these without our consent.

Read more: gov.uk/government/new…

Yàdad reposted

Analisi perfetta di @GenderCard Non è la sconfitta in sé del #ddlZan che merita di essere indagata, ma la violenza di chi ha legittimato questo clima tossico, inscalfibile, alimentato da mediocri intellettuali e letture imprecise. jacobinitalia.it/gli-applausi-e…


Yàdad reposted

Questo pezzo di @GenderCard mi ha distrutta. Nei mesi di (non) discussione del ddl Zan, avrei voluto leggere e sentire le riflessioni e i racconti di chi è stato "segnato dalla violenza omolesbobitransfobica". Non gli è stato permesso. jacobinitalia.it/gli-applausi-e…


Yàdad reposted

Gli applausi e l’ingiuria - recupero oggi il pezzo su @JacobinItalia di @GenderCard su #DDLZan e violenza omolesbobitransfobica nella società italiana jacobinitalia.it/gli-applausi-e…


Yàdad reposted

Tra gli articoli migliori pubblicati da @JacobinItalia in questi 3 anni di vita ci sono tutti (sottolineo l’aggettivo) quelli di @GenderCard: pieni di pathos senza essere stucchevoli, eppure sempre analitici. Questo è l’ultimo: jacobinitalia.it/gli-applausi-e…


Yàdad reposted

un bellissimo e doloroso pezzo di @GenderCard sul #DDLZan, sulla fatica del dibattito e sull'omolesbobitransfobia strutturale "È l’ingiuria che porta con sé una politica dell’identità, non la mia resistenza" jacobinitalia.it/gli-applausi-e…


Yàdad reposted

Nel dibattito sul #ddlZan ci si è concentrati quasi esclusivamente sulle alchimie parlamentari da "iniziati" della politica. Questo bel pezzo di @GenderCard rimette al centro il vero punto: la pervasività della violenza omolesbobitransfobica in Italia. jacobinitalia.it/gli-applausi-e…


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.