Yàdad
@GenderCard
I over analyse and overthink things - yes, it's a nasty crutch. #Antifa #GMF
You might like
Nell'anniversario della strage di Piazza Fontana, su @JacobinItalia ho provato a spiegare perché negli ultimi anni sono usciti così tanti libri sullo stragismo politico italiano: jacobinitalia.it/la-visione-din…
jacobinitalia.it
La visione d’insieme sulle stragi italiane - Jacobin Italia
Formule come «strategia della tensione» e «strage di Stato» hanno resistito alla prova del tempo perché colgono una verità. E perché negli anni una comunità di parlanti e scriventi ha continuato ad...
Arriva il 29 ottobre #femminismo #femminista @Mondadori #Feminism #Feminists #childhood #Education
🎉 Thrilled to announce the publication of the updated and entirely revised English edition of my book: 📚“Anti-Gender Mobilizations, Religion and Politics: An Italian Case Study” @routledgebooks 🙏🏼 Thanks to all the wonderful people who made this possible.
🔴La nomina di #Pistilli alla #Dire aveva suscitato critiche perché è stato vicino alla famiglia di Roberto Fiore, leader neofascista di #ForzaNuova. A 3 giorni da Natale, 14 dipendenti avevano ricevuto la lettera di licenziamento firmata proprio da lui editorialedomani.it/fatti/agenzia-…
Il manager di Forza Nuova Stefano Pistilli (sodale di Fiore) alla guida di "Dire", l'agenzia di stampa che fu del Pci - Il Fatto Quotidiano ilfattoquotidiano.it/2023/12/02/il-…
Da oggi “L’antifascismo e il suo contrario” è in libreria, sul sito di @edizionialegre, dai rivenditori online (quelli che hanno un’etica e anche quelli che non l’hanno: Amaz… ehm…). Un estratto del prologo è nel numero di oggi dell’@espressonline. edizionialegre.it/product/lantif…
"Mi chiedo quanto sia difficile uscire dai processi interpersonali di manipolazione nel mondo della competizione capitalistica, quanto triste sia non vedere facilmente alternative, sottrarsi." di Yàdad de Guerre (una testimonianza) nazioneindiana.com/2023/06/08/due…
Una triste testimonianza sul mondo del lavoro nel nostro paese. "Due colloqui", un testo di Yàdad de Guerre nazioneindiana.com/2023/06/08/due…
"Due colloqui" di @GenderCard. Una testimonianza reale di quel che accade, oggi, nel mondo del lavoro. Dell’incertezza, dello sfruttamento, della competizione capitalistica, della tristezza. nazioneindiana.com/2023/06/08/due…
We've opened an inquiry into The Saint George Educational Trust and have taken action, including freezing a bank account holding the charity's funds so that no one can access or move these without our consent. Read more: gov.uk/government/new…
Analisi perfetta di @GenderCard Non è la sconfitta in sé del #ddlZan che merita di essere indagata, ma la violenza di chi ha legittimato questo clima tossico, inscalfibile, alimentato da mediocri intellettuali e letture imprecise. jacobinitalia.it/gli-applausi-e…
Questo pezzo di @GenderCard mi ha distrutta. Nei mesi di (non) discussione del ddl Zan, avrei voluto leggere e sentire le riflessioni e i racconti di chi è stato "segnato dalla violenza omolesbobitransfobica". Non gli è stato permesso. jacobinitalia.it/gli-applausi-e…
Gli applausi e l’ingiuria - recupero oggi il pezzo su @JacobinItalia di @GenderCard su #DDLZan e violenza omolesbobitransfobica nella società italiana jacobinitalia.it/gli-applausi-e…
Tra gli articoli migliori pubblicati da @JacobinItalia in questi 3 anni di vita ci sono tutti (sottolineo l’aggettivo) quelli di @GenderCard: pieni di pathos senza essere stucchevoli, eppure sempre analitici. Questo è l’ultimo: jacobinitalia.it/gli-applausi-e…
un bellissimo e doloroso pezzo di @GenderCard sul #DDLZan, sulla fatica del dibattito e sull'omolesbobitransfobia strutturale "È l’ingiuria che porta con sé una politica dell’identità, non la mia resistenza" jacobinitalia.it/gli-applausi-e…
Nel dibattito sul #ddlZan ci si è concentrati quasi esclusivamente sulle alchimie parlamentari da "iniziati" della politica. Questo bel pezzo di @GenderCard rimette al centro il vero punto: la pervasività della violenza omolesbobitransfobica in Italia. jacobinitalia.it/gli-applausi-e…
United States Trends
- 1. FINALLY DID IT 563 B posts
- 2. The BONK 189 B posts
- 3. Iran 266 B posts
- 4. Netanyahu 204 B posts
- 5. Jacksepticeye 4.940 posts
- 6. Cam Coleman 4.384 posts
- 7. Auburn 7.475 posts
- 8. Puka 7.497 posts
- 9. Butter Curve N/A
- 10. Bijan 5.266 posts
- 11. Lincoln Riley 1.306 posts
- 12. Israel Prize 1.552 posts
- 13. Bibi 27 B posts
- 14. App State 1.540 posts
- 15. Pitts 2.449 posts
- 16. Chinakhov 1.196 posts
- 17. Stafford 13,1 B posts
- 18. Dubas N/A
- 19. Golesh N/A
- 20. Chappell 10,8 B posts
Something went wrong.
Something went wrong.