Jarom_Project's profile picture. Jarom supporta la Nawa Maskal School di Jareya (India) e mira a creare una rete di istituzioni e ONG impegnate a sostegno dei popoli adivasi.

Jarom Onlus

@Jarom_Project

Jarom supporta la Nawa Maskal School di Jareya (India) e mira a creare una rete di istituzioni e ONG impegnate a sostegno dei popoli adivasi.

Jarom Onlus reposted

On the first anniversary of the death of human rights defender Father Stan Swamy, 13 international and national human rights organisations demand an independent and effective investigation into his death in custody. 1/2 amnesty.org/en/documents/a…


Jarom Onlus reposted

Il 5 luglio sarà trascorso un anno dalla morte di Stan Swamy. Quanti lo hanno conosciuto ricordano la sua vita personale semplice e austera e il suo impegno per costruire una società egualitaria e giusta. 🔗bit.ly/3P9Zvk7 📷 Khetfield59, via Wikimedia Commons

aggsoc's tweet image. Il 5 luglio sarà trascorso un anno dalla morte di Stan Swamy. Quanti lo hanno conosciuto ricordano la sua vita personale semplice e austera e il suo impegno per costruire una società egualitaria e giusta. 🔗bit.ly/3P9Zvk7

📷 Khetfield59, via Wikimedia Commons

Jarom Onlus reposted

“The tyrant dies and his rule is over, the martyr dies and his rule begins.” Remembering, Father Stan Swamy ✊

KhalidAAnsari4's tweet image. “The tyrant dies and his rule is over, the martyr dies and his rule begins.”

Remembering, Father Stan Swamy ✊

Jarom Onlus reposted

Through our rich culture of oral narrations, many of the stories are still preserved but due to decrease in number of adivasi language speaking population these stories need to be written down. Read the full article here ⬇️ adivasilivesmatter.com/post/tribals-t…


Jarom Onlus reposted

Although, #Adivasi literature has stayed from the mainstream media for a long time and it is still inaccessible to the youngsters who receive education in either English or Hindi.


Presentazione dei progetti di Jarom al Comala lunedì 6 dicembre: fb.me/e/TnyyraIo

Jarom_Project's tweet image. Presentazione dei progetti di Jarom al Comala lunedì 6 dicembre: fb.me/e/TnyyraIo

Jarom Onlus reposted

Dhanbad, India Un uomo si arrampica su ripida cresta con cesto di carbone recuperato da miniera nello stato di Jharkhand, tra i più poveri dell'India ma con le maggiori riserve di carbone. La fragilità climatica fa spesso rima come povertà estrema!| #COP26 Foto: Altaf Qadri/AP

galatacla's tweet image. Dhanbad, India

Un uomo si arrampica su ripida cresta con cesto di carbone recuperato da miniera nello stato di Jharkhand, tra i più poveri dell'India ma con le maggiori riserve di carbone. La fragilità climatica fa spesso rima come povertà estrema!|
#COP26 
Foto: Altaf Qadri/AP

Jarom Onlus reposted

In #India, gli #Adivasi [indigeni] lottano per impedire che la loro casa, la straordinaria foresta di Hasdeo, sia trasformata in una terra desolata di miniere di #carbone. Lotta insieme a loro per #SaveHasdeo 💪🏹 svlint.org/email-ForestaH… #NarendraModi #COP26

survivalitalia's tweet image. In #India, gli #Adivasi [indigeni] lottano per impedire che la loro casa, la straordinaria foresta di Hasdeo, sia trasformata in una terra desolata di miniere di #carbone. Lotta insieme a loro per #SaveHasdeo 💪🏹
svlint.org/email-ForestaH…
#NarendraModi #COP26

Jarom Onlus reposted

Nel 2020, in #India, le atrocità commesse contro gli #Adivasi [indigeni] sono aumentate dell’8%. 1 caso su 4 è di violenza sessuale contro donne Adivasi in prima linea nella difesa delle loro terre, foreste e diritti.

survivalitalia's tweet image. Nel 2020, in #India, le atrocità commesse contro gli #Adivasi [indigeni] sono aumentate dell’8%.

1 caso su 4 è di violenza sessuale contro donne Adivasi in prima linea nella difesa delle loro terre, foreste e diritti.

Atrocities against India's Adivasi (indigenous) people increased 8% in 2020 1 in 4 cases were sexual violence towards women Adivasi women are at the forefront of battles for their lands, forests and rights, for which they face horrific violence maktoobmedia.com/2021/09/17/wil…



Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.