Liliana Giordano
@TechBethany
Penso, progetto e esploro il mondo attraverso idee e forme
Finalmente qualcuno mostra quello che l’ONU non vuole far vedere. unwatch.org/unrwa-terror-n…
Dopo più di due anni di dolore trascorsi in un assordante silenzio, altre salme degli ostaggi brutalmente uccisi e ancora prigionieri dei terroristi di Hamas hanno finalmente fatto ritorno a casa in Israele. Li attende una degna sepoltura, circondati dai loro cari e da tutto il…
L’ONU che parla di emancipazione femminile usando immagini di sottomissione. Ironico, vero?
#Bergamo una dura giornata di lavoro che fa alzare sicuramente il welfare italiano. Capra la politica che ci ha ridotto cosi. #17ottobre
Prosegue il duro contatto con la realtà palestinese. Dopo due anni di invenzioni sulle “esecuzioni a sangue freddo” da parte dell’IDF ecco la cruda realtà di questo Medioevo islamico che è Gaza.
"Ad Auschwitz non si va in gita, ma per fare memoria di una tragedia immane che ha colpito il popolo di Israele, anche di fronte alla crescita dell'antisemitismo". Lo ha detto il segretario di stato Vaticano card. Parolin. "Sono perfettamente d'accordo", commenta la ministra…
Insieme per la Pace
Scontro acceso tra l’europarlamentare Scuderi e il giornalista Biloslavo sul numero delle vittime nella Striscia di Gaza. Scuderi afferma che i civili uccisi sarebbero tra i 65.000 e i 70.000, mentre Biloslavo contesta questi numeri, sostenendo che tra le vittime ci sarebbero…
Jihadists showing their true colors after the peace plan was implemented
Giornata storica. Stanno tornando a casa. Un pensiero a quelle famiglie che non hanno mai perso la speranza, un abbraccio a quegli ostaggi che, nonostante due anni di inferno, non si sono mai arresi.
The Prime Minister of Italy, Giorgia Meloni, refuses to recognize a Palestinian state. Thank you, Italy. 🇮🇹❤️🇮🇱
Scritte sulle porte della facoltà di Sciences Po a Strasburgo. “Gloria a Hamas” “Viva Hamas” “Morte ai coloni” I graffiti sono stati realizzati nella notte tra il 7 e 8 ottobre. L’università ha sporto denuncia contro ignoti. Chissà di che parte politica erano questi…
Dragoni, i Palestinesi che vivono in Israele sono costretti a convivere, non hanno mai avuto vere alternative, solo quella di finire anche loro profughi.Purtroppo anche a destra c'è troppa feccia ignorante, la vera destra di questo Paese ha sempre difeso i diritti dei Palestinesi
Il primo tizio fa una domanda senza senso a cui il secondo tizio risponde buttando lì dei numeri a caso, al rialzo, tipo 5 volte quelli di Hamas. Con questo livello di cialtroneria, è ovvio che poi la gente crede davvero alla “carestia” e al “genocidio”.
October 7, 2023 - a day that changed us forever. Palestinian Hamas terrorists murdered over 1,200 people and took 251 hostages into Gaza. We remember how it began - and we will never stop bearing witness. But Israel stands tall - for life, for freedom, against terror.…
United States Trends
- 1. Jonathan Taylor 20.1K posts
- 2. Bills 112K posts
- 3. Falcons 31K posts
- 4. Colts 51.7K posts
- 5. Diggs 6,275 posts
- 6. Browns 22.6K posts
- 7. Kyle Williams 5,097 posts
- 8. Daniel Jones 9,958 posts
- 9. Joe Brady 1,716 posts
- 10. Jaxson Dart 3,390 posts
- 11. Penix 10.8K posts
- 12. Parker Washington 2,712 posts
- 13. Dillon Gabriel 1,414 posts
- 14. #Bears 3,199 posts
- 15. Drake Maye 6,412 posts
- 16. Liverpool 221K posts
- 17. Starks 1,996 posts
- 18. Max B 25.3K posts
- 19. #NYGiants 1,938 posts
- 20. #DawgPound 1,632 posts
Something went wrong.
Something went wrong.