VCacciarella's profile picture. Odio gli indifferenti. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivere vuol dire essere partigiani.

Vincenzo Cacciarella

@VCacciarella

Odio gli indifferenti. L'indifferenza è il peso morto della storia. Vivere vuol dire essere partigiani.

Tantissimi auguri ad un grande uomo, riformista, serio e che ha provato davvero a cambiare le cose in favore delle classi più deboli. Auguri di cuore a @pbersani Sei un faro, sempre.


"Sputano merda e premono invio..." È pieno. Grande Giulia. Giulia Mei | 'Bandiera' | Esibizione Audition | X Factor 2024 youtu.be/UeA6KDc5sl0?si… via @YouTube

VCacciarella's tweet card. Giulia Mei | 'Bandiera' | Esibizione Audition | X Factor 2024

youtube.com

YouTube

Giulia Mei | 'Bandiera' | Esibizione Audition | X Factor 2024


La capacità di Bersani di analizzare e sintetizzare i fatti lo pongono al di sopra della classe dirigente attuale.


Sangiuliano si è dimesso. Il mio primissimo pensiero va a @zdizoro e a @welikeduel per il danno ricevuto. Ma sono convinto che punterete da subito su un nuovo cavallo.


Sei la numero uno

Stiamo facendo le stories



Repost di Vincenzo Cacciarella

Sono sconcertato. Da giornalista che ha lavorato in Rai e da cittadino. Non credevo fosse possibile che il #Tg1 si prestasse ad un'intervista del genere. Né che un Ministro della Repubblica potesse rilasciarla. Stiamo confondendo i reality con l'informazione. #Sangiuliano


Venerdì non perdetevi per alcun motivo @welikeduel con @zdizoro Immagino che sarà una super super super puntata su Sangiuliano...

VCacciarella's tweet image. Venerdì non perdetevi per alcun motivo @welikeduel con @zdizoro 
Immagino che sarà una super super super puntata su Sangiuliano...

Perché abbiamo un ministro dei trasporti?!

Nella totale inconsapevolezza del ministro dei Trasporti, in Italia si stanno svolgendo le Olimpiadi del Viaggiatore. Lo aspettiamo per le premiazioni.

pbersani's tweet image. Nella totale inconsapevolezza del ministro dei Trasporti, in Italia si stanno svolgendo le Olimpiadi del Viaggiatore. Lo aspettiamo per le premiazioni.


Anche se questo è Italo treno senza pretese, senza pretese non disdegna di far viaggiare chi è cognato e anche un po' ferroviere #propagandatop

VCacciarella's tweet image. Anche se questo è Italo treno
senza pretese, senza pretese
non disdegna di far viaggiare chi è cognato e anche un po' ferroviere
#propagandatop

Il Governo ha detto NO al salario minimo, ma i vitalizi li hanno ripristinati senza battere ciglio. I lavoratori possono aspettare per il giusto compenso, loro invece per i privilegi no. Il mondo a rovescio.


#inonda stasera ha parlato di Bacoli come Comune modello per l'attuazione dei PUC. Mi fa piacere, da vice Sindaco di #Ceprano, informare che tra i comuni che hanno attuato i PUC, con ottimi risultati, ci siamo anche noi.


Padre Alex Zanotelli, missionario.

VCacciarella's tweet image. Padre Alex Zanotelli, missionario.

Il silenzio della destra sui femminicidi è imbarazzante. Non oso immaginare cosa avrebbero fatto se ci fosse stato di mezzo un uomo di colore o di altra religione. Invece sono bianchi, italiani, parenti o amici delle vittime e quindi la destra non sa che dire.


Ho voluto chiarirgli un concetto semplice, di equità sociale, richiamato dalla Costituzione. Chi ha di più dia di più, chi ha di meno dia di meno.

VCacciarella's tweet image. Ho voluto chiarirgli un concetto semplice, di equità sociale, richiamato dalla Costituzione.
Chi ha di più dia di più, chi ha di meno dia di meno.

Come si cambia. Come si prendono in giro gli elettori.

VCacciarella's tweet image. Come si cambia.
Come si prendono in giro gli elettori.

La guerra interna alla maggioranza di Governo è diventata ora una guerra di videomessaggi. A chi la spara più grossa. Siamo alle comiche, ma non c'è nulla da ridere.


Il 1 maggio era meglio che facevate una grigliata anziché il Decreto "povertà". Se questi sono i risultati quando lavorate allora fate come con il Def, marcate visita o fate shopping. Tanto paghiamo sempre noi...


Poi sappiamo come è finita...

Il video di Meloni che usa i ministri come comparse per vendere balle sul decreto Lavoro (falso sia il più importante taglio di tasse da decenni, vero che aumenta la precarietà) ha un solo modello. Quello di Wanna Marchi. E preoccupa, perché quel modello ha avuto grande successo



Inoltre quello della Meloni è un Decreto a tempo mentre i precedenti sono strutturali. E poi lo stesso decreto favorisce la precarietà. Insomma, becera propaganda politica in stile neo fascista.

❌Meloni sbaglia: il taglio del cuneo fiscale finanziato con il nuovo decreto “Lavoro” non è «il più importante degli ultimi decenni». In questi anni almeno due governi, quelli di Draghi e Renzi, hanno tagliato il cuneo con più risorse. Il fact-checking: pagellapolitica.it/fact-checking/…



Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.