You might like
Seguendo l'attività del nostro Parlamento, siamo costretti a vedere uno spettacolo che non ci piace: è come se vedessimo una partita di calcio, in cui il gioco consistesse nel darsi spintoni e calci negli stinchi.
AUGURI AL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Anche noi vogliamo esprimere i nostri auguri ed il nostro ringraziamento per la Sua Presenza umana, competente; per essere stato finora veramente uno di noi.
Il linguaggio di coloro che fanno part del nostro Parlamento: Non siamo in tempo elettorale! Chi governa lo fa a nome del Popolo italiano; la minoranza non è un nemico dell'Italia . Per noi tutti devono dialogare e non farci sperimentare la famiglia in disaccordo.
Siamo felici per il giovane egiziano; ci domandiamo perché tanta enfasi e per tanto tempo. Eppure vediamo altri giovani con sofferenze e solitudine, senza poter far nulla per loro. Il contrasto è evidente.
Di fronte a notizie pubblicate, che riguardano la vita di una persona, tutte le persone, anche quelle che commettono delitti, restiamo sorpresi e tristi. Non si racconta morbosamente facendo comunque del male.
Vogliamo dire il nostro orgoglio per il premio Paolo VI al Signor Presidente della repubblica. Siamo felici di questo riconoscimento esplicito.
Ammirazione e riconoscenza al Presidente della Repubblica: ci rappresenta veramente e lo fa con grande sobrietà e dignità.
Credo che sarebbe utile una buona divulgazione del testo della nostra Costituzione. In particolare ciò che riguarda lo stile di unità e di dialogo, da parte dei rappresentanti del Popolo italiano.
Ammirazione, riconoscenza al Presidente della Repubblica, per ciò che esprime, per la tempestività, la passione. Noi ci sentiamo veramente rappresentati. Dice ciò che desideriamo sia detto e lo esprime in modo magnifico.
Si! L'Umanità intera è una sola Società. E' arrivato il momento di capire. Come non scegliamo di nascere, così non possiamo scegliere non appartenere al Sistema solare ed all'Umanità . La Pasqua cristiana è la partecipazione esplicita al Disegno di Dio.
Domanda: ma proprio dobbiamo conoscere tutte le investigazioni giudiziarie, prima che sia cominciato un processo? E' angosciante dover sentire e risentire e risentire tutte le investigazioni! E ..questo tipo di informazioni fa diminuire la fiducia.
La libertà di stampa, che tutti vogliamo, non può essere il soffocamento di persone da cui ottenere dichiarazioni e non può permettere la pubblicazione di notizie che toccano la vita privata, sia dell'obiettivo cercato sia dei suoi famigliari.
In questi anni siamo coinvolti in avvenimenti terribili. In questo mondo di sofferenze, troviamo un'immensa folla di gente che sa amare. Nella prova, il mondo umano sta imparando a vivere insieme. Rendiamocene conto e seguiamo la strada giusta.
Giudizi sui risultati elettorali: Ha votato il 40% degli Elettori; NON HA VOTATO il 60%! Chiediamo a tutti di esprimersi con modestia e con rispetto. Ma è ora di porsi il problema, non di ignorarlo.
I rapporti tra Parlamentari di diversi partiti : mostrano delle persone che non si stimano per nulla, che fanno il processo alle intenzioni, che non dialogano. Ciò crea malumore e diminuisce di molto la stima che i cittadini vorrebbero avere per i loro rappresentanti.
La riconoscenza per i Giornalisti è esplicita e grande. Contemporaneamente suggeriamo che si verifichino per capire che cosa può migliorare o anche , che cosa può essere colpito da elefantiasi. Ci sono dei momenti in cui restiamo ammirati; altri in cui non ci piace....
Quanti panegiristi! Sarebbe stato meglio ascoltare Benedetto XVI quando guidava i fedeli a compiere una giusta vita cristiana ; adesso sarebbe meglio parlare di meno ed ascoltarlo di più.
Il Discorso del Presidente della Repubblica: vorremo che gli Italiani non se lo facessero interpretare dalla Stampa, ma lo leggessero loro integralmente. Sembra giusto fare lo sforzo di cercar di capire che cosa veramente il Presidente intende dire.
La fretta sembra di moda. Per la fretta la gattina ha fatto i gattini ciechi. Come è possibile ad un essere umano rispondere a tanti adempimenti che richiedono tempo per riflettere, per riconoscere le persone, per decidere serenamente?
Quanto giovano alla pace (nono solo nei paesi in cui esiste la guerra) ed alla serenità dei cittadini gli allarmi precipitosi, imprudenti , rimbalzati, scritti, strombazzati?
United States Trends
- 1. Miami N/A
- 2. Indiana N/A
- 3. #NationalChampionship N/A
- 4. Mendoza N/A
- 5. #CFBPlayoff N/A
- 6. Carson Beck N/A
- 7. Cignetti N/A
- 8. Knicks N/A
- 9. Bain N/A
- 10. Hoosiers N/A
- 11. Dawson N/A
- 12. Paige N/A
- 13. GOALIE FIGHT N/A
- 14. Marcus Freeman N/A
- 15. Cristobal N/A
- 16. Michael Irvin N/A
- 17. #iufb N/A
- 18. #NeverDaunted N/A
- 19. ESPN N/A
- 20. #CollegeFootballPlayoffs N/A
Something went wrong.
Something went wrong.