dandreaste's profile picture. Presidente del CPR (@centrostudicpr)
Direttivo di Riconquistare l'Italia (@riconquistareIT)

Profilo fb: http://facebook.com/stefano.dandre…

Stefano D'Andrea

@dandreaste

Presidente del CPR (@centrostudicpr) Direttivo di Riconquistare l'Italia (@riconquistareIT) Profilo fb: http://facebook.com/stefano.dandre…

L'occidente non esiste ma l'occidentalismo si. Occidente e occidentalismo appelloalpopolo.it/?p=86787


Stefano D'Andrea reposted

Chi siamo, cosa vogliamo fare, come sostenerci Il Centro Studi sulla Costituzione e sulla Prima Repubblica si presenta Per donare il 5x1000 al CPR basta inserire il C.F. 91146360689 (sostegno enti terzo settore iscritti RUNTS) in dichiarazione redditi youtube.com/watch?v=FgT07V…


Il 5x1000 degli antieuropeisti

dandreaste's tweet image. Il 5x1000 degli antieuropeisti

Ci sono filopalestinesi i quali sperano che Nethanyou sia fatto fuori da militari e politici israeliani che lo contestano perché il capo del governo starebbe portando Israele alla rovina. Qualcosa non torna. La coerenza, questa sconosciuta.


Il Burkina Faso conta più dell'Unione Europea perché l'UE non è un SOGGETTO diverso dagli Stati membri dell'organizzazione ma uno STRUMENTO che essi si sono dati. In questo senso l'UE non esiste. Poi lo strumento si è rivelato masochistico. Ma è un altro discorso.


Dispotismo illuminato ed europeismo retorico. Ne discuto con il prof. Edoardo Chiti, giurista di valore, europeista intellettualmente onesto, e il prof Salvatore D'Acunto, economista eterodosso e rigorosissimo. youtu.be/Ximd2371GRk?si…


Durante la prima repubblica si era liberi di ammirare dichiaratamente l'URSS. Oggi sembrerebbe vietato apprezzare un profilo sella Russia o sperare che vinca una guerra. È il neoliberalismo il responsabile di tanta presuntuosa miseria umana.


Secondo alcune escrezioni umane sarebbe vietato o immorale tifare per la vittoria della Russia. La democrazia deve tollerare che parlino queste escrezioni totalitarie. L'importante è che anche i figli sappiano che si tratta di escrezioni umane totalitarie.


Auguro che quelli che hanno creduto alla balla degli stupri di Hamas frequentino campi di rieducazione per cercare di non morire idioti, come per ora sono.


Isr Ing e USA (l'occidente) sono caduti nella trappola strategica tesa dall'asse della resistenza. Non ci sono immagini di colpi messi a segno da IDF. Ve ne sono centinaia dei colpi inferti dalla resistenza. La sconfitta dell'Occidente a Gaza sarà la buona novella del 2024.


Vedo che stiamo per entrare nel 2024 e ancora i "critici" sostengono che il problema sia l'euro, e non l'Unione è la mancanza di una volontà che l'Italia torni nella storia, con un ruolo magari modesto ma con indipendenza. C'è ancora tanta strada da percorrere per iniziare.


Generalmente le persone comuni non onorano né rispettano i guerrieri, mentre venerano o almeno seguono gli "esperti". Come si fa a non essere una persona comune?


C'erano i video (israeliani) in cui le lasciavano andare via. Comunque, in mancanza di prove, bastava non essere suprematisti e razzisti per saperlo. x.com/SprinterX99880…

An Israeli army officer admits that Hamas did not kill or do anything else to womens



Li faranno secchi a uno a uno, come dico dal 7 ottobre. x.com/SprinterX99880…

Footage of fighting in Gaza by Hamas.



"La violenza è levatrice della storia" (cit.). E' una verità, per la quale non ha alcun senso esprimere dispiacere o piacere. Un tavolo è un tavolo, un prato un prato, un melo è un melo, e la violenza è levatrice della storia. Punto.


Generale Giora Eliand: “Stiamo assistendo alla visione iraniana della conquista. Hanno visto Israele nella sua debolezza e hanno detto: “Questo è l’anno”. Non credo che gli americani capiscano cosa sta succedendo."


בני גנץBenny [email protected] originale: ebraico. Traduzione "Una mattinata difficile per l'intero popolo di Israele, il costo della guerra è pesante e doloroso..." 8:14 AM · 1 nov 2023·visualizzazioni81.107 Quanti soldati al giorno perde Israele? Questa è la domanda rilevante.


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.