Marco Bonini
@duequarti
Songwriter, musicista, cantante, animatore, Mac user
You might like
Grazie a Giorgia Meloni da oggi l'Italia ha un nuovo cittadino che darà lustro alla nazione: uno che brandisce una motosega in pubblico, che insulta come un ultrà e che produce 29 mila nuovi poveri al giorno. Auguri agli esponenti del centrosinistra ospiti ad Atreju.
Il fomentatore Salvini già alleato con CasaPound - di cui indossava persino i giubbini - chiede a Piantedosi di chiudere i centri sociali occupati dai comunisti. Quello occupato dai suoi amichetti fascisti di CasaPound invece lo lasciamo aperto, vero? Ministri della Repubblica.
18 persone persone catturate in mare dalle forze tunisine finanziate da #Italia e #UE, deportate e abbandonate nel deserto. Il loro grido scuota le nostre coscienze. Le autorità italiane ed europee intervengano. Le società civili si alzino. Serve la resistenza della fraternità.
We have been alerted 🚨 by a group of 18 people who have been abandoned for 6 days in the desert. 4 of them are infants 8 women and 3 are pregnant 6 men. They have no water, food or energy to walk. 34°36'00.2"N 8°29'57.2"E @IOM_Tunisia @AlarmephoneS @alarm_phone
L’assassinio di Mohannad Saad Adam è l’ultimo di una lunga serie di violenze contro i #migranti subsahariani seguiti agli accordi con il #GovernoMeloni per il blocco delle partenze. Ma Roma e #Europa continuano a considerare la #Tunisia un "paese sicuro" nigrizia.it/notizia/tunisi…
articolo21.org/2024/10/ecco-c… Cosa dice davvero rapporto Europa su razzismo in Italia di @grazidimambro @Artventuno @BalcaniCaucaso @robertosaviano @TizianaBarilla @AndreaZalone @AngiKappa @CucchiRiccardo @nelloscavo @SeaWatchItaly @fabfazio @fanpage @caritas_milano @mattiaferrari93
Erdogan plaude Meloni “per aver difeso la famiglia tradizionale dai gruppi Lgbtq+”. Orban dice che per la prepotenza sui migranti Salvini è da medaglia. Si attende il grazie di Al Sisi per aver messo il suo Egitto tra i Paesi sicuri (#Regeni chi?). Begli amici, evviva
L’Italia è una repubblica fondata sulla mania di persecuzione della presidente del Consiglio.
Un ministro della Repubblica già imputato per sequestro di persona che chiama "cani e porci" degli esseri umani e che gioisce per l'uccisione di un uomo non è solo rivoltante e indegno del ruolo. È un propagatore di odio e violenza verbale. Chi non lo ferma è suo complice.
Quelli che hanno campato per anni sulla propaganda del “ci costano 35 euro al giorno” si trovano a difendere i milioni di euro spesi per una cosa che non si poteva fare e le centinaia di migliaia di euro spese per un viaggio spot diventato un viaggio boomerang. Vedi a volte
Multa?! Siamo alla follia! Ma la libertà di dire quel che ci pare dove è finita? #Rassegnati
Ha dell’incredibile ciò che è accaduto a #MarcoBorella, un apicoltore che al mercato di Desio, in provincia di Monza, ha esposto come ogni settimana sul suo banchetto del miele uno striscione con scritto sopra #stopbombingGaza, #stopgenocide”. Solidarietà articolo21.org/2024/10/lapico…
Chi pensa che una cosa qualsiasi (un centro di detenzione, un inutile prolungamento del viaggio, una burocrazia disumana e barocca, il razzismo) possa agire da deterrente su chi scappa da casa e dalla Libia non ha mai parlato con qualcuno scappa mettendo in conto anche la morte
Il tribunale di Genova sospende il fermo amministrativo della Geo Barents spiegando che l’attività di soccorso in mare, per il suo valore solidaristico, supera qualsiasi altra considerazione Nel giorno della vergogna albanese, un sonoro ceffone al governo italiano
Al di là del problema umano e di civiltà, questa storia del lager albanese mi fa girare le balle perché è con tutta evidenza un inutile spot propagandistico per Meloni & Co fatto pagare a me e agli altri come me, proprio mentre il governo chiede sacrifici e aumenta le tasse.
Quindi quelli indignati per i 35 euro a migrante oggi sono felici di spenderne 15mila per ciascuno di quelli che verranno portati, per 28 giorni, in #Albania. Perfetto.
Un dilemma per i giornali di destra: descrivere i centri in Albania come luoghi dove i migranti vengono maltrattati, per titillare i bassi istinti dei propri lettori, oppure come dei posti dove fare glamping, per fare contente le proprie fonti nel governo? Per ora, la seconda.
Ma quelli che fanno il "concordato" sulle tasse evase che, secondo la pubblicità governativa "conviene a te, conviene allo Stato", lo sanno che a noi italiani onesti non conviene affatto?
Ah, se detestassero gli evasori fiscali come detestano i #migranti...
❗️ CORRUZIONE E TURBATIVA D’ASTA: IL SISTEMA MELONI CROLLA NELL’ENNESIMO SCANDALO Oggi scopriamo che il Direttore Generale di #Sogei, Paolino Iorio, è stato arrestato in flagranza per corruzione e turbativa d'asta mentre intascava una mazzetta, e tra gli indagati spunta anche il…
United States Trends
- 1. Indiana N/A
- 2. Mendoza N/A
- 3. Miami N/A
- 4. Carson Beck N/A
- 5. #NationalChampionship N/A
- 6. Curt Cignetti N/A
- 7. #CFBPlayoff N/A
- 8. Malachi Toney N/A
- 9. Abella Danger N/A
- 10. Heisman N/A
- 11. #iufb N/A
- 12. Natty N/A
- 13. Big Ten N/A
- 14. Michael Irvin N/A
- 15. Fletcher N/A
- 16. Big 10 N/A
- 17. #NeverDaunted N/A
- 18. Raiders N/A
- 19. Jimmy Butler N/A
- 20. Saleh N/A
Something went wrong.
Something went wrong.