sıɯouǝ tassi
@simonetassi
orgogliosamente creatore di extraprofitti altrui
You might like
Paghi il lavoro dei dipendenti pubblici con le tasse, paghi anche quelli che si occupano di servizi di cui non usufruisci. Poi però sei hai bisogno di un servizio... paghi per il servizio. Il meraviglioso mondo dello statalismo.
Stellantis oggi segna -19%, un disastro annunciato. Da anni denunciamo nel disinteresse generale investimenti fantasma e produzione che crolla: 370mila veicoli in Italia contro 2,8 milioni in Spagna. Così nel 2027 non resterà una fabbrica attiva. Ci sono in gioco 200mila posti di…
Se i loro figli solo per essere nati in Italia da una famiglia normale/benestante hanno una vita incommensurabilmente migliore di un bambino somalo va benissimo, ma se Del Vecchio per motivi altrettanto casuali è fottutamente più ricco di loro questo è già meno accettabile
Tajani che strepita per il carcere preventivo a Moretti. Quanto ci tenete (politici tutti, e giornalisti a bordone) ad avere un popolo analfabeta e bue, da nutrire gettando le bricioline populiste che non costano niente e fanno visibilità. Che vergogna.
Son qua che aspetto i queers for Khamenei
Gli stessi che non vogliono armare l'EU sono quelli che "non dobbiamo essere servi degli USA". Botti piene e mogli ubriache.
Anche nei peggiori bar di Caracas, follow the money. Proviamo mettere da parte per un attimo le doverose considerazioni di diritto internazionale e cerchiamo di dare una prima interpretazione economica razionale dell’operazione in Venezuela. Assicurarsi il controllo (per…
Nella lotteria degli straccioni 2026 svetta un bonus genitori separati. L'ottava economia del mondo sopravvive nonostante lo statalismo, i suoi sacerdoti e lo stuolo sterminato di chi munge: qualcuno in pienezza, altri per conoscenze. E poi i pezzenti a cui gettano le caramelle
Una vita a detestare le sottane dei preti per ritrovarsi ad anelare a quelle dei mullah.
Qui intorno le luminarie di Natale più sfarzose, appariscenti, colorate sono nelle case di chi a Messa non ci va neanche da morto.
Quando è andato perso il rispetto per l'autorità stessa dell'insegnante, presupposto a tutto il resto, invece di preoccuparsi di come gestire classi che non riescono spesso ad avere i requisiti minimi di civiltà questi decidono che la priorità è insegnare l' "affettività"
Vittime che non interessano a nessuno, causa l’umanità pelosa dell’opinione pubblica ideologizzata.
Bambini non vanno alla scuola pubblica VS bambini vengono allontanati dai genitori (amorevoli). Per un giudice tra le 2 cose é peggio mancare a scuola? Fuori di testa. Statalismo in purezza.
Chi elogia il suicidio come scappatoia alla sofferenza fisica o psichica, cosa potrà dire di un adolescente in crisi che la fa finita? Dovrà elogiarlo.
Comunque il prossimo tabù da eliminare per abbracciare la vera modernità é l'istituzionalizzazione dell'eugenetica insieme all'eutanasia programmata per gli anziani. Chi plaude al suicidio delle Kessler dovrebbe essere d'accordo. É evidente.
Pensa te se le tasse che mi estorcono devono finire in mano a qualcuno che si va a comprare la friggitrice ad aria... lo statalismo é IL problema.
Da una parte Zuppi che gioca al pancretista, con gioia di tutti i progressisti (che -ricordiamo- tra Chiesa e sinistra scelgono sempre sinistra) e dall'altra i tridentini che pensano Cristo sia venuto solo per quelli che dicono loro. Sul mio Twitter dico.
Quarta volta in 2 giorni che devo stampare dei documenti, firmarli a mano e poi mandarli come pdf. Ma riusciremo mai a smetterla di essere borbonici a tutti i livelli?
Si definiscono "contro il potere" poi elemosinano casa e reddito allo Stato che é la quintessenza del potere.
United States Trends
- 1. Robert Duvall N/A
- 2. Dogs N/A
- 3. Lonesome Dove N/A
- 4. Rhode Island N/A
- 5. Tyra N/A
- 6. Girona N/A
- 7. Piers N/A
- 8. #RealityCheck N/A
- 9. The Great Santini N/A
- 10. Secondhand Lions N/A
- 11. Tender Mercies N/A
- 12. Kounde N/A
- 13. Apocalypse Now N/A
- 14. The Godfather N/A
- 15. #ANTM N/A
- 16. The Apostle N/A
- 17. Barcelona N/A
- 18. Anderson Cooper N/A
- 19. 60 Minutes N/A
- 20. Open Range N/A
You might like
-
Massimiliano Parentii
@MaxPar55 -
Ugo Mangini
@ugom65 -
Cristina 🇪🇺
@Cris_CHML -
giuseppina ciotti🇪🇺🇺🇦🇮🇱🎗️🐉
@giuseppinaciott -
Arnaldo
@ArnaldoBagnato -
Francesco 🚁🇺🇦🇮🇱🥗
@france_bis -
Carlinga 14
@Carlo95395766 -
Carlo Santaroni
@CarloSantaroni -
Vivetta...
@VIGELLI -
GIANLUIGI
@GIANGI774 -
Teresa Tarughi
@rosapensierosa -
[email protected]
@AntonioArnolfo -
Lorenzo Castioni
@LorenzoCastioni -
Gianpa
@Gianpa89267191 -
Franco Bonini
@BoniniFranco
Something went wrong.
Something went wrong.