victorlaszlo88's profile picture. Mattia Ferrari è una persona che tende ad esagerare: alla sua nascita entrambi i genitori morirono di parto

Mattia Ferrari

@victorlaszlo88

Mattia Ferrari è una persona che tende ad esagerare: alla sua nascita entrambi i genitori morirono di parto

Adesso chi lo dice ai francesi che speravano di spoilerare No Way Home (sì, in tanti su Twitter godevano per questa cosa) che esce anche da noi il 15?


Il week end lungo dovrebbe essere considerato patrimonio dell'Unesco.


Io il lunedì lo odio. Se fosse una persona sarebbe quella che vorrei prendere a calci nelle palle, ma poi eviterei perché non sono psicopatico. Ecco, quando però le giornate diventano più lunghe mi sta sul cazzo un pelo di meno.


I primi tre episodi di Invincible, nonostante le animazioni non proprio top, sono una bomba. Violentissimi poi. È roba da rasponi a due mani.


Sto recuperando Girls. Lena Dunham è una brava regista e una sceneggiatrice più che decente. Ma credo non esista essere umano che mi cammini di più sulla borsa dei coglioni sulla faccia della Terra, mi provoca un fastidio che a parole è impossibile da esprimere.


Complimenti a @DisneyPlusIT per aver operato una scelta coerente e aver affidato l'assistenza a Topolino. Perché stando a come lo stanno gestendo solo un cartone animato potrebbe decidere di dare certe direttive.


Se faccio una petizione per chiamare il lunedì "Giornodimerdamuoribastardodì" la firmate?


Gira il video del povero idiota che ha aggredito l'attivista Jean Pierre Moreno perché lo ha visto baciarsi con il suo ragazzo. In sostanza, "Un vero uomo dovrebbe lavare i piatti" di Caparezza bella vita vera. Lo schifo puro.

stasera a Roma questo subumano ha aggredito un ragazzo perché lo ha visto baciare il suo fidanzato, io davvero non so che cazzo stiano ancora aspettando ad approvare la legge contro l’omotransfobia



Ho rivisto lo Snyder Cut. Dite quel che volete m,a per me è davvero divertente e sputa nel culo al 99% degli altri film del DCEU.


Avete presente quando sei sveglio da sei ore ma ti senti rincoglionito come se ti fossi alzato da poco? Ecco, oggi è così. Sono indeciso se lavarmi la faccia con acqua gelata o farmi assestare un colpo di remo fra la terza e la quarta vertebra.


Oggi è una di quelle giornate in cui ogni mio sguardo ha la potenza di mille vaffanculo.


Ho un'idea: perché certe testate di informazione online che sono cresciute alimentando l'allarmismo negli ultimi dodici mesi non cambiano il nome con qualcosa tipo "Sciacallidimmerda.it" O "Bevoletuelacrime.it"? Giusto per dare un tocco di onestà.


Ricapitolando: mi è arrivata la Sony Alpha 7C con obiettivo Tamron da 17-28 mm. Lo avvito. Inizio un video. Faccio zoom. L'obiettivo cade. Faccio soffrire Gesù elencando una serie di noti animali da cortile.


Comunque Chicago che si autoproclama capitale mondiale della pizza è come Rocco Siffredi che si proclama simbolo mondiale della castità.


Sono talmente contento che il Piemonte sia diventato zona gialla che ho quasi l'impulso di andare a Sondrio in macchina senza alcun motivo, giusto perché posso.


Oh, oggi tutto bene? Mi dicevano che si è sentito un terremoto da dentro il Quirinale, è per caso caduto un governo? Chiedo per un amico.


Io qualche giorno fa, quando ho scoperto che i cinema non riapriranno fino ad almeno il 5 marzo, con possibilità di prolungamento della chiusura anche dopo quella data.


Dite quel che volete, ma io il Nobel lo darei a quello che ha inventato la carta igienica che al posto del tubo in cartone al centro ha un rotolo di carta più piccolo. Amico mio, non ti conosco, ma mi hai salvato il culo in più di un'occasione. Letteralmente.


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.