withoutmus's profile picture. La nostra missione è quella di tenervi aggiornati ogni giorno riguardo ai fatti più interessanti, alla moda e imperdibili.

WMag

@withoutmus

La nostra missione è quella di tenervi aggiornati ogni giorno riguardo ai fatti più interessanti, alla moda e imperdibili.

Pinned

Stiamo cercando voi! Amanti di #Cinema, #Attualità, #Politica! WM non è più solo una webzine di musica! Scriveteci un messaggio privato!


Il buon vecchio Mark Lanegan è passato dal Fabrique per una lezione (concentratissima) sul fare il mestiere del musicista: zero fronzoli, tutta sostanza. withoutmusicians.it/live-report-ma…


Per celebrare i suoi primi 10 anni di musica, Brenneke (al secolo Edoardo Frasso) & Vetrodischi hanno tirato fuori una compilation che è tutto fuorché un punto. Auguri. withoutmusicians.it/recensione-bre…


JPEGMAFIA non è solo cintura nera di meme e All My Heroes are Cornballs ne è la prova provata. withoutmusicians.it/recensione-jpe…


Moderatamente sconosciuta ai più, Rapsody è una delle più interessanti rappers' rapper in circolazione ed il suo Eve è il disco perfetto per recuperare withoutmusicians.it/recensione-rap…


E' un momentaccio per i BROCKHAMPTON ma su GINGER suonano più in forma che mai. withoutmusicians.it/recensione-bro…


Ve lo ricordate Rich Brian? C'avreste mai buttato i vostri 2 cent? Invece il suo l'ultimo disco ha un suo perché. withoutmusicians.it/recensione-ric…


"You still love rock and roll?” Noi sì, e infatti abbiamo mandato il nostro Andrea Fabbri a vedere gli Wilco al Fabrique: una band ancora innamoratissima di questo mestieraccio. withoutmusicians.it/live-report-wi…


Big K.R.I.T ha spezzato il cuore del nostro Fox con un album troppo, troppo al di sotto delle aspettative withoutmusicians.it/racensione-big…


Qual è il senso dei Muse nel 2019? withoutmusicians.it/live-report-mu…


A Freddie Gibbs e Madlib basta la chimica per tirare fuori un grande disco ma un pizzico di coraggio in più non avrebbe guastato withoutmusicians.it/recensione-fre…


Thom Yorke ci ha abituati così bene che persino un disco maturo e pieno di idee come ANIMA rischia di non convincere del tutto i fan della prima ora (e soprattutto gli ingrati come noi). withoutmusicians.it/recensione-tho…


I Dos Monos sono un trio hip hop di Tokyo e tutto quello che vi serve sapere è che hanno: 1) zero timore reverenziale per i mostri sacri del genere 2) un album d'esordio che è una mina. withoutmusicians.it/recensione-dos…


Dopo quella bomba a mano pazzesca che è TA13OO, Denzel Curry abbassa il tiro con un disco sfacciatamente leggero. Vale la pena prestargli attenzione? Assolutamente sì. withoutmusicians.it/recensione-den…


Un instant classic trasformato in una profezia violata: quel che resta dell'esordio di Jai Paul, 6 anni dopo. withoutmusicians.it/recensione-jai…


Con il suo disco più vulnerabile di sempre, Tyler, The Creator lascia scivolare le rime in secondo piano per godersi l'effetto che fa suonare veramente come sé stessi. withoutmusicians.it/recensione-tyl…


Il secondo disco di Kevin Abstract (fuoriclasse dei Brockhampton) è una discreta bombetta. Peccato a volte si inceppi. withoutmusicians.it/recensione-kev…


Il nuovo disco di Time Hecker, Anoyo, lo vede di nuovo sulle strade del Giappone analogico: un disco meno levigato del suo predecessore ma che segna un passo importante del suo viaggio verso l'intangibile. withoutmusicians.it/recensione-tim…


Amor Vincit Omnia: pure il tempo di merda Il nostro report dalla 15esima edizione del Mi Ami è out. withoutmusicians.it/live-report-mi…


Gli anni passano ma le certezze no: i Foals sono ancora la band pazzesca di Antidotes. Il nostro Report dal Fabrique di Milano è out withoutmusicians.it/live-report-fo…


Loading...

Something went wrong.


Something went wrong.